Appuntamento personalizzato
È possibile riservare un appuntamento personalizzato al numero: 055 0984494
Accoglienza
Da tanti anni la nostra azienda è impegnata a garantire il sempre perfetto funzionamento degli orologi dei brands che distribuisce. Per questo, consiglia di sottoporli a revisioni periodiche presso i nostri o altri centri di assistenza ufficiale. Questi sono i soli a disporre della competenza, della preparazione tecnica e delle attrezzature necessarie per effettuare le revisioni secondo gli standard qualitativi dettati dai brands, così da preservare nel tempo lo splendore originale e il valore dell’orologio. Ed è per questo che la nostra azienda ha, da sempre, particolare riguardo per il servizio post vendita e considera i suoi centri di assistenza propri fiori all’occhiello. Dopo l’acquisto, grazie ad un gruppo di collaboratori che ci supporta per garantire un servizio post vendita all’altezza dei marchi che rappresentiamo, seguiamo il cliente indicandogli i sistemi più idonei per la conservazione del proprio orologio, l’aggiornamento delle novità dei vari brands, le iniziative di cui l’azienda Cassetti si fa promotrice. Le ultime indagini effettuate dalle case madri dei brands più importanti hanno rilevato che i danni più gravi riscontrati sugli orologi sono causati da interventi fatti da laboratori improvvisati o non autorizzati e pertanto non provvisti di tutte le parti di ricambio, le lubrificazioni idonee e le guarnizioni originali che le case madri forniscono solo ai centri di assistenza autorizzati. Dunque, si consiglia di affidare il vostro orologio esclusivamente ad un centro che gode di questo requisito.